rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Mazzini, 25

Il Natale arriva con un mese d'anticipo, gioca al Lotto e vince 5mila euro con una cinquina

Lo scommettitore, un abituale cliente del punto vendita, ha giocato dieci numeri al lotto sulla ruota di Milano, centrando tutti e cinque i numeri usciti

Non è il "5+1" realizzato a San Mauro Pascoli, ma sempre una vincita degna di nota è. La "dea bendata" ha baciato il fortunato giocatore che si è recato alla "Tabaccheria Aerre" di Ricci Marino, nel centro storico di Forlì, in Corso Mazzini Giuseppe 25. Lo scommettitore, un abituale cliente del punto vendita, ha giocato dieci numeri al lotto sulla ruota di Milano, centrando tutti e cinque i numeri usciti: 90, 2, 27, 75 e 4. Tra ambo, terno, quaterna e cinquina il giocatore si è portato a casa 5mila euro.

Probabilmente neanche il cittadino credeva nella cinquina, investendo per quella tipologia di vincita appena 10 centesimi. "Sono numeri che gioca abitualmente", ha dichiarato il signor Ricci, che gestisce la tabaccheria insieme a Gianluca. Non è la prima volta che la "dea bendata" ha baciato la storica ricevitoria: "in passato abbiamo avuto vincite con 10eLotto e Gratta e Vinci, anche di decine di migliaia di euro". Per il cliente il Natale è arrivato con un mese d'anticipo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale arriva con un mese d'anticipo, gioca al Lotto e vince 5mila euro con una cinquina

ForlìToday è in caricamento