rotate-mobile
Cronaca

Forlì riabbraccia don Gordian

Lunedì sera alla Parrocchia di Regina Pacis incontro pubblico con Don Gordian Otu, il frate di colore che era stato rapito in Nigeria. Nel pomeriggio, alle 17.15, il ricevimento ufficiale in Municipio

Lunedì 2 aprile 2012 a partire dalle ore 21 presso la Parrocchia di Regina Pacis (Viale Kennedy, 2 Forlì) si terrà un incontro pubblico con Don Gordian Otu, promotore dell'associazione Progetto Nigeria ONLUS, che presenterà lo stato di  avanzamento delle attività avviate in questi 10 anni  anche grazie al significativo contributo della comunità forlivese e condividerà con i partecipanti le sfide future nel difficile contesto nigeriano.

Don Gordian è  in Italia da pochi giorni dopo la terribile vicenda avvenuta in Nigeria all'inizio di marzo. Domani sabato 31 marzo arriverà a Forlì e rimarrà in città per alcuni giorni per incontrare gli amici e i sostenitori dell'associazione Progetto Nigeria.

In occasione della sua permanenza, Don Gordian sarà  ricevuto dal Comune di Forlì per un saluto ufficiale da parte della città, l'incontro avrà luogo pressso la residenza comunale lunedì 2 aprile a partire dalle ore 17,15.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì riabbraccia don Gordian

ForlìToday è in caricamento