rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Aurelio Saffi

Dall'offesa alla rissa: il ring è piazza Saffi

Zuffa nel tardo pomeriggio di giovedì in pieno centro a Forlì. Tre individui si sono affrontati davanti alle poste di piazza Saffi. Tutto sarebbe partito da un’esclamazione in campano che ha fatto alterare gli altri due

Zuffa nel tardo pomeriggio di giovedì in pieno centro a Forlì. Tre individui si sono affrontati davanti alle poste di piazza Saffi. Tutto sarebbe partito da un’esclamazione in campano che ha fatto alterare gli altri due. In pochi istanti si è accesa una rissa, nel corso della quale il meridionale è stato colpito con un cartello stradale che uno dei rivali aveva preso dal cantiere presente lungo corso Mazzini. Subito sono intervenute sul posto le forze dell’ordine.

Prima che arrivassero Polizia e Carabinieri due dei tre protagonisti della zuffa si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Il campano ha riportato qualche contusione, medicata al pronto soccorso dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Quindi è stato ascoltato dagli investigatori per chiarire gli aspetti che hanno dato origine alla violenta discussione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'offesa alla rissa: il ring è piazza Saffi

ForlìToday è in caricamento