rotate-mobile
Cronaca Zona Stazione / Piazzale della Vittoria

Litiga con i fratelli e cade dalle scale: è in coma

Drammatica lite familiare nella tarda serata di giovedì in un'abitazione in piazzale della Vittoria, a Forlì. Un muratore romeno di 26 anni si trova ricoverato in coma farmacologico all'ospedale "Morgagni-Pierantoni"

Drammatica lite familiare nella tarda serata di giovedì in un’abitazione in piazzale della Vittoria, a Forlì. Un muratore romeno di 26 anni si trova ricoverato in coma farmacologico all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano dopo esser ruzzolato giù per le scale al termine di un violento alterco con due fratelli. Quando gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi sono intervenuti sul posto, il giovane era per terra senza conoscenza.

LA LITE - A dare l’allarme al 113 sono stati i genitori del ragazzo, che non sono riusciti ad evitare che la discussione tra i loro figli prendesse la tragica piega. Ad accendere la lite, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato proprio il 26enne, che si è presentato intorno alle 21 nell’abitazione dei familiari e dei fratelli, rispettivamente di 18, 22 e 30. Il più piccolo ha cercato di frenare l’ira del 26enne, ma senza successo.

COMA FARMACOLOGICO - Ad un certo punto il giovane,  annebbiato dai fumi dell’alcol, è caduto dalle scale, perdendo conoscenza. La Polizia ha subito chiesto l’intervento dei sanitari del “118”. Il ferito è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio di Vecchiazzano, dove i medici si sono riservati la prognosi. Ora è ricoverato in coma farmacologico. Anche gli altri due litiganti, denunciati per lesioni, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari.

INDAGINI IN CORSO - Sono in corso le indagini per chiarire i contorni della discussione. Uno dei due ha riferito di esser stato colpito dal 26enne con calci e pugni, mentre l’altro sarebbe stato ferito ad un dito con un morso. Il giovane in coma recentemente è caduto in una sorta di depressione dopo il fallimento del suo matrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con i fratelli e cade dalle scale: è in coma

ForlìToday è in caricamento