rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Senza lavoro si dà allo spaccio: "Devo aiutare la famiglia"

I controlli della Squadra Mobile sono iniziati nei giorni scorsi dopo una segnalazione relativa ad un'attività di spaccio di droga nei pressi del parcheggio del cimitero di Carpinello

Senza lavoro, ha scelto di guadagnarsi da vivere spacciando. Un 43enne di nazionalità albanese è stato arrestato dagli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Forlì. L'extracomunitario è stato sorpreso nei pressi del parcheggio di Forlimpopoli con un sacchetto contenente 500 grammi di marijuana. Il giudice sabato mattina ha convalidato l'arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa del processo fissato per l'11 marzo.

I controlli della Squadra Mobile sono iniziati nei giorni scorsi dopo una segnalazione relativa ad un'attività di spaccio di droga nei pressi del parcheggio del cimitero di Carpinello. Il 43enne era stato intercettato dai poliziotti, ma dalla perquisizione ne era uscito pulito. Intuendo di esser finito nel mirino delle forze dell'ordine, ha cambiato il raggio di azione.

E al successivo controllo, effettuato venerdì, è stato trovato con mezzo chilo di marijuana in attesa di esser ceduta all'acquirente. Agli inquirenti ha chiarito di aver perso da alcuni mesi il lavoro, dandosi così allo spaccio per cercare di aiutare la sua famiglia alle prese con difficoltà economiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza lavoro si dà allo spaccio: "Devo aiutare la famiglia"

ForlìToday è in caricamento