rotate-mobile
Cronaca Villafranca / Via Zampighi, 2

La banda del buco fallisce assalto alle Poste

Sventato furto all'ufficio postale di Villafranca. A dare l'allarme, poco dopo la mezzanotte della nottata tra domenica e lunedì, sono stati alcuni residenti, che hanno notato alcune luci accese nei pressi delle Poste

Sventato furto all'ufficio postale di Villafranca. A dare l'allarme, poco dopo la mezzanotte della nottata tra domenica e lunedì, sono stati alcuni residenti, che hanno notato alcune luci accese nei pressi delle Poste. Quando le Volanti della Polizia di Forlì sono arrivate sul posto i malviventi avevano già fatto perdere le proprie tracce. Il colpo era stato pianificato nei minimi particolari. Per accedere all'ufficio postale si sono infiltrati in un'adiacente abitazione abbandonata.

Banda del buco a villafranca

Armati di martello hanno creato un varco che li ha condotti all'antibagno delle Poste. Non è chiaro se i malviventi volessero forzare la cassaforte o se il loro obiettivo era trascorrera la nottata all'interno dell'ufficio in attesa dell'arrivo delle prime impiegate al momento della riapertura per metter a segno una rapina. Qualche residente, insospettito dai rumori e dalle luci, ha dato l'allarme al 113. Ma quando le pantere della Questura di corso Garibaldi si sono materializzate i ladri si erano già dati alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del buco fallisce assalto alle Poste

ForlìToday è in caricamento