Tangenziale, lavori sull'ex Asse di Arrocamento: previste chiusure da lunedì

Da lunedì prossimo sono in programma alcuni interventi riguardanti gli impianti di illuminazione pubblica lungo la tangenziale di Forlì (ex ‘Asse di Arroccamento’) in corrispondenza degli svincoli di via Lunga e via Padulli

Da lunedì prossimo sono in programma alcuni interventi riguardanti gli impianti di illuminazione pubblica lungo la tangenziale di Forlì (ex ‘Asse di Arroccamento’) in corrispondenza degli svincoli di via Lunga e via Padulli. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessaria la chiusura provvisoria delle rampe di ingresso e di uscita, in entrambe le direzioni. Per contenere i disagi agli utenti le chiusure saranno programmate secondo il seguente calendario: dalle 7 alle 19 di lunedì è fissata la chiusura dello svincolo di via Lunga in direzione Faenza.

Dalle 7 alle 19 di martedì è programmata la chiusura dello svincolo di via Padulli in direzione Faenza; dalle 7 alle 19 di mercoledì è stata stabilita la chiusura dello svincolo di via Padulli in direzione Cesena; mentre dalle 7 alle 19 di giovedì ci sarà la chiusura dello svincolo di via Lunga in direzione Cesena. Per raggiungere la viabilità interdetta dalle singole chiusure potranno essere utilizzati gli svincoli successivi con rientro in carreggiata opposta.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nella nebbia parcheggia l'auto e si mette a dormire: ma contromano e nella corsia di sorpasso della Tangenziale

  • Continua il tour romagnolo della Dea Bendata: dopo i gratta e vinci ecco il colpo con la Lotteria Italia

  • Assume cocaina, perde la testa e cerca delle scarpe tra le auto: non lo ferma nemmeno lo spray al peperoncino

  • Bel regalo di Natale in anticipo: gratta e vince una bella somma col 46 di Valentino Rossi

  • Maltempo, le piogge concedono una tregua: superato il picco di piena del Montone

  • Postano su Facebook la foto del gatto rubato dal negozio: madre e figlia nei guai

Torna su
ForlìToday è in caricamento