rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cava-Villanova / Via Virgilio

Tentano con un muletto una spaccata al "Cash e Carry": ma il colpo fallisce

I banditi, appurando probabilmente di non riuscire con i tempi a disposizione ad aprire la cassaforte ed impossessarsi del contenuto, hanno preferito dileguarsi col favore delle tenebre

Fallito assalto nella tarda serata di domenica al "Cash & Carry". Una banda ha tentato di porta via la cassaforte del punto vendita all'ingrosso di via Virgilio, ma è stata costretta a desistere dopo l'attivazione dell'allarme. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi hanno colpito intorno alle 21. Dopo aver scavalcato la recinzione, hanno tentato con un muletto di sfondare il muro esterno dell'ufficio, all'interno del quale si trova il forziere.

L'azione, con l'utilizzo del mezzo come "ariete", ha creato non pochi danni alla struttura. Immediatamente è scattato l'allarme. I banditi, appurando probabilmente di non riuscire con i tempi a disposizione ad aprire la cassaforte ed impossessarsi del contenuto, hanno preferito dileguarsi col favore delle tenebre. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, subito impegnati con la caccia all'uomo che si è conclusa con un nulla di fatto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano con un muletto una spaccata al "Cash e Carry": ma il colpo fallisce

ForlìToday è in caricamento