La comicità di Terenzio Traisci in semifinale ad Italia's Got Talent

Terenzio Traisci conquista il pubblico e la giuria di "Italia's Got Talent". Il comico forlivese si è esibito nella puntata di sabato scorso e si è qualificato per la semifinale

Terenzio Traisci conquista il pubblico e la giuria di "Italia's Got Talent". Il comico forlivese si è esibito nella puntata di sabato scorso e si è qualificato per la semifinale. Terenzio ha proposto uno dei pezzi forti del suo repertorio “la tv per non udenti” mimando le canzoni anche con l’utilizzo di cartelli. La sua performance è stata molto apprezzata dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

“E’ stata una vera emozione – racconta Terenzio Traisci – ho ottenuto tre “si” ed è una cosa piuttosto rara. In più sono riuscito a divertire molto anche Rudy Zerbi e non capita spesso. Mi hanno apprezzato per l’originalità ma soprattutto per la mia comicità semplice e pulita. E’ stato bellissimo! Non mi piace auto elogiarmi, però sono andato molto bene ed ora parteciperò alla semifinale, sempre su Canale 5. “. Italia's Got Talent sabato sera è stata vista da ben 6.796.000 telespettatori per uno share del 28.43%.
 
Terenzio Traisci ha 33 anni (compiuti proprio sabato sera), vive a Forlì ed è laureato in Psicologia del Lavoro. Ha iniziato la carriera di comico nel '99 nei villaggi turistici e dal 2004 partecipa ai  Laboratori Zelig del Nord Italia. Nel 2006 ha partecipato a Bravo Grazie su Rai2 e FuturaCity. Dal 2008 è tra i protagonisti di Central Station su SKY con il personaggio “Terenzio TV”. Dal 2011 è testimonial Giochi Preziosi come “Mr Strepitoso” (le sue telepromozioni sono andate in onda sulle reti Mediaset). In oltre 10 anni di carriera ha vinto numerosi festival e concorsi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

  • Doveva chiudere e invece rilancia: in via Balzella arriva una nuova catena non presente a Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento