rotate-mobile
Cronaca

Gigante del mare scortato da Forlì a Marina di Ravenna

Gigante del mare scortato da Forlì a Marina di Ravenna. Impressionanti le dimensioni dell'imbarcazioni: 45 metri di lunghezza per quasi otto di larghezza

Gigante del mare scortato da Forlì a Marina di Ravenna. L'imbarcazione (45 metri di lunghezza per quasi otto metri di larghezza), dopo esser stata sistemata su un rimorchio per trasporti eccezionali, ha varcato i cancelli della "Forli Boat" di via Masetti mercoledì alle 22.20, scortata da una pattuglia della Polizia Stradale, con gli agenti ad indicare il percorso ideale. Non sono mancate le difficoltà. Per consentire il transito sulle rotonde di via Correcchio, via Bertini e via Orceoli, è stato opportuno anche rimuovere i cartelli stradali.

Gigante del Mare in partenza da Forlì

Per consentire il transito sulle rotonde di via Correcchio, via Bertini e via Orceoli, è stato opportuno anche rimuovere i cartelli stradali. Lungo il tragitto è stata vietata la sosta ai veicoli per effetto della larghezza del natante, con segnali mobili collocati alcuni giorni fa che indicavano il transito del trasporto eccezionale.

Molti i curiosi ed automobilisti in transito che hanno assistito al passaggio del gigante. C'è anche chi ha scattato delle foto ricordo. Dopo circa un'ora l'eccezionale carico è giunto alla rotonda della Taverna Verde. Il mega yacht ha poi proseguito il suo cammino terrestre lungo via Zampeschi direzione Marina di Ravenna, dove finalmente ha trovato il suo habitat ideale. Il mare.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigante del mare scortato da Forlì a Marina di Ravenna

ForlìToday è in caricamento