rotate-mobile
Cronaca Via Decio Raggi

Ubriaco fradicio sperona una pattuglia della Municipale e scappa: denunciato

Sottoposto alla prova dell’etilometro, è emerso un valore di 2.85 grammi per litro di alcol nel sangue, quasi sei volte oltre il limite fissato in 0,50

Ubriaco fradicio alla guida di un furgone ha speronato una pattuglia della Polizia Municipale di Forlì. Si tratta di un milanese di 32 anni, residente a Forlì, denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza aggravata in quanto responsabile di incidente stradale, fuga ed omissione di soccorso. L'episodio si è consumato sabato pomeriggio, intorno alle 18,30 nella corsia di immissione della nuova circonvallazione nei pressi di via Decio Raggi.

L'agente della Polizia Municipale si trovava alla guida di una "Fiat Punto" d'ordinanza, quando è stato colpito dal furgone di una nota azienda forlivese sulla quale viaggiava 32enne. Quest'ultimo ha proseguito la propria marcia senza fermarsi per prestare soccorso. Inseguito dallo stesso agente e raggiunto poi da altre 2 pattuglie, è stato bloccato poco dopo. Sottoposto alla prova dell’etilometro, è emerso un valore di 2.85 grammi per litro di alcol nel sangue, quasi sei volte oltre il limite fissato in 0,50. Per il 32enne è scattata la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio sperona una pattuglia della Municipale e scappa: denunciato

ForlìToday è in caricamento