rotate-mobile
Cronaca

Nuovo agguato al bar della Polisportiva Sammartinese

Nuovo agguato al bar della Polisportiva Sammartinese, già oggetto di devastazione nel weekend scorso. La precedente vicenda si era conclusa con la denuncia a piede libero di un quarantenne pugliese

Nuovo agguato al bar della Polisportiva Sammartinese, già oggetto di devastazione nel weekend scorso. La precedente vicenda si era conclusa con la denuncia a piede libero di un quarantenne pugliese. Nella nottata tra lunedì e martedì c'è stato il bis. Ignoti hanno fatto irruzione nel locale, portando via panettoni, patatine, bibite e persino alcune sedie. Quindi hanno visitato anche la Polisportiva, dalla quale hanno portato via un sofà.

I vandali hanno poi portato il tutto nel vicino campo da tennis, dove si sono dati alla pazza gioia con uno spuntino in mezzo alla nebbia. La notte brava è stata scoperta martedì mattina all'apertura dell'attività. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire se i responsabili del nuovo blitz, ancora uccel di bosco, abbiano a che vedere anche con quello commesso tra venerdì e sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo agguato al bar della Polisportiva Sammartinese

ForlìToday è in caricamento