rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Martino in Strada / Viale dell'Appennino

Droga e risse nel menù dei Carabinieri

Droga e risse nel menù dei Carabinieri. Un forlivese di 33 anni, R.B. (le sue iniziali9, è stato arrestato nella tarda serata di martedì dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile

Droga e risse nel menù dei Carabinieri. Un forlivese di 33 anni, R.B. (le sue iniziali), è stato arrestato nella tarda serata di martedì dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso in viale dell'Appennino mentre stava cedendo quattro grammi di marijuana ad un 38enne di Rocca San Casciano, al quale è stata ritirata la patente oltre la segnalazione al Prefetto come assuntore.

La successiva perquisizione nell'abitazione del pusher ha permesso di recuperare 1,5 grammi di “maria”, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi e 10 euro, ritenuti provento dell'illecita attività. I Carabinieri della stazione di Forlì hanno denunciato tre pakistani di 23, 26 e 29 anni, perchè protagonisti di una rissa scoppiata lo scorso 24 settembre in via Fratti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e risse nel menù dei Carabinieri

ForlìToday è in caricamento