rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pestaggio in piazza, gli aggressori catturati grazie alle telecamere

Sono stati catturati grazie alle telecamere di videosorveglianza installate in centro i due aggressori del 42enne pugliese originario di Trani, ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Sono stati catturati grazie alle telecamere di videosorveglianza installate in centro i due aggressori del 42enne pugliese originario di Trani, ricoverato da giovedì in gravissime condizioni all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Il gip di Forlì, Rita Chierici, ha convalidato l'arresto con l'accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Mobile, sulla base delle immagini delle telecamere in piazza Saffi, l'aggressione è iniziata nella vicina via Delle Torri.

Il 42enne è stato poi colpito violentemente con un cartello stradale, che si trovava in un vicino cantiere di lavoro. I due aggressori sono già noti alle forze dell'ordine: A.C, 36 anni, è noto per aver spacciato stupefacenti durante gli arresti domiciliari e per uno scippo commesso nel 2007; mentre G.F., 37, per resistenza a pubblico ufficiale per aver aggredito due agenti di polizia nel 2006. Il 42enne è ricoverato in Rianimazione in fin di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio in piazza, gli aggressori catturati grazie alle telecamere

ForlìToday è in caricamento