rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Forlimpopoli

Forlimpopoli, tasse comunali: prorogati i termini per il pagamento

L'imposta comunale sulla pubblicità e il canone di occupazione spazi e aree pubbliche, inizialmente previsto il 30 aprile è posticipato al 31 ottobre, assieme all’ultima rata

La giunta comunale di Forlimpopoli, riunita lo scorso 24 aprile, ha deciso di prorogare il versamento delle entrate comunali e tributarie di prossima scadenza. L’amministrazione comunale intende così sostenere concretamente i cittadini e le attività che si trovano a dover fronteggiare le difficoltà dovute all’emergenza Covid-19. L’imposta comunale sulla pubblicità e il canone di occupazione spazi e aree pubbliche, inizialmente previsto il 30 aprile è posticipato al 31 ottobre, assieme all’ultima rata.

I pagamenti rateali di avviso di accertamento, con scadenza nel periodo dall’8 marzo al 31 maggio sono sospese. I pagamenti rateali riprendono con cadenza ordinaria dal 30 giugno. Ciascun piano rateale, pertanto, subisce uno slittamento temporale, ai fini del suo completamento, pari al numero di rate che intercorrono nel periodo di sospensione. "Queste proroghe - dichiara Milena Garavini, sindaco di Forlimpopoli - fanno parte di un quadro più ampio di azioni che stiamo intraprendendo per aiutare le imprese e gli esercizi commerciali a riprendere le loro attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, tasse comunali: prorogati i termini per il pagamento

ForlìToday è in caricamento