rotate-mobile
Cronaca

Malore mentre si trova in spiaggia: muore un forlivese di 86 anni

Un forlivese di 86 anni è morto domenica mattina, colpito da un malore, mentre si trovava a Lido Estensi, sulla riviera ferrarese. L'anziano era in spiaggia tra il Bagno Vela e il Bagno Virna quando si e' accasciato

Fuga dalla città destinazione mare o piscina per cercare di combattere il grande caldo. Un forlivese di 86 anni è morto domenica mattina, colpito da un malore, mentre si trovava a Lido Estensi, sulla riviera ferrarese. L'anziano era in spiaggia tra il Bagno Vela e il Bagno Virna quando si e' accasciato. Sono intervenuti i sanitari del 118, capitaneria di porto e carabinieri, ma ogni tentativo di soccorso e' stato inutile. L'ondata di caldo persisterà anche nei prossimi giorni.

Il picco è atteso per la giornata di martedì, quando sono attese temperature massime mediamente sui 35 gradi, ma con punte anche di 37-38 gradi. Anche di notte sono attesi valori attorno a 26 gradi. Dati anche gli alti valori di umidità, si prevedono diffuse situazioni di disagio da calore. "Nella giornata di giovedì - annuncia l'Arpa - il graduale indebolimento del promontorio anticiclonico favorirà sulla nostra regione l'afflusso di correnti atlantiche debolmente instabili, che potranno dare luogo a isolati e sporadici rovesci; in seguito correnti in quota nord-occidentali avranno un effetto stabilizzante e determineranno una graduale diminuzione delle temperature".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre si trova in spiaggia: muore un forlivese di 86 anni

ForlìToday è in caricamento