rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Benvenuto 2016: tanti forlivesi in Piazza per festeggiare il nuovo anno

Tra gli eventi più attesi "Cubo light square", che ha visto gli acrobati della compagnia Eventi Verticali esibirsi in una serie di performance su una struttura sospesa a 30 metri d’altezza

L'assenza della nebbia ed il cielo stellato, nonostante il freddo, ha incentivato numerosi forlivesi a festeggiare l'arrivo del 2016 in Piazza. Tra gli eventi più attesi "Cubo light square", che ha visto gli acrobati della compagnia Eventi Verticali esibirsi in una serie di performance su una struttura sospesa a 30 metri d’altezza. Dopo l’esibizione mozzafiato di eVenti Verticali, infatti, si è passati all’irriverente comicità di Andrea Vasumi.

Cubo light square, lo show di Capodanno (foto di Alessandra Salieri)

Non è mancata la musica, con la simpatia di Fausto Peppi di Radio Bruno e i dj e i vocalist di Controsenso, Accademia, Retrogusto, Teatrò, Hedonist, che hanno trasformato la piazza nella più grande dancefloor della città fino a notte fonda. In Piazza anche il cenone, a fase di street food & drink. Allo scoccare della mezzanotte, il vecchio anno è stato salutato con un grande brindisi collettivo al quale hanno partecipato le autorità per gli auguri alla città di un buon 2016.

Buon 2016: la festa in Piazza Saffi

BAB_5209-2

BAB_5053-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuto 2016: tanti forlivesi in Piazza per festeggiare il nuovo anno

ForlìToday è in caricamento