rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 8

Cuffie colorate e giovani divertiti: il "Silent Party" ha fatto centro

Tutta piazza Saffi, come per magia, si è trasformata in un mare di luci colorate (rosso, blu e verde), con i presenti che si divertivano ai piedi di Aurelio Saffi in silenzio (o quasi), mentre ognuno ascoltava e ballava un genere diverso

Con le cuffie colorate "andiamo a comandare". Piazza Saffi per una notte si è trasformata in una pista da ballo con il "Silent party", la festa innovativa ad impatto zero che sta spopolando in tutta Italia. Il flash mob, evento conclusivo della Notte Verde svoltasi sabato nel centro storico, ha richiamato tantissimi giovani. Il Silent Party è un modo per ballare, ma in silenzio: ogni partecipante ha potuto noleggiare attraverso whatsapp le cuffie wireless, con le quali poteva selezionare il genere musicale che preferisce tra i tre suonati da altrettanti dj alla serata.

E tutta piazza Saffi, come per magia, si è trasformata in un mare di luci colorate (rosso, blu e verde), con i presenti che si divertivano ai piedi di Aurelio Saffi in silenzio (o quasi), mentre ognuno ascoltava e ballava un genere diverso: House, commerciale anni 90 e Trance. Tra i brani più gettonati "Andiamo a comandare" di Rovazzi, con i presenti ad imitare il ballo, e la sempre verde "50 Special" di Cesare Cremonini. L'evento è stato promosso dai presenti. In Romagna tornerà in occasione della Notte d'Oro a Ravenna, in programma l'8 ottobre. Già definita la location: Palazzo Rasponi delle Teste.

Il Silent Party a Forlì

La Notte Verde a Forlì, foto di Alessandra Salieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuffie colorate e giovani divertiti: il "Silent Party" ha fatto centro

ForlìToday è in caricamento