Fotografa gli scorci più belli della città, torna il concorso "Cartoline da Forlì"

La sfida tra le foto che meglio raccontano Forlì. Gli scatti migliori saranno il biglietto da visita della città per i turisti

Avete scattato foto magnifiche di Forlì? Sognate di farle diventare le nuove ‘cartoline’ da Forlì e di contribuire a valorizzare la cultura forlivese? Ecco il concorso che fa per voi. Dopo il successo dello scorso anno che ha coinvolto decine di migliaia di forlivesi su Facebook e una mostra itinerante che è approdata al teatro “Diego Fabbri”, parte la seconda edizione di “Postcards, cartoline da Forlì” il contest più amato della città organizzato dall’associazione culturale “Postcards” con il gruppo Facebook “Fotografiamo Forlì”, Forlìtoday e in collaborazione con il Comune di Forlì, il Centro Diego Fabbri e gli Instagramers Forlì-Cesena. 

PARTECIPARE E' FACILE -  Da oggi fino al 30 giugno basta postare la propria foto di Forlì nel gruppo Facebook “Fotografiamo Forlì” oppure su Instagram con il doppio hashtag #cartolinedaforli e #igersfc. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Forlìtoday, in una simpatica gara a suon di “mi piace”. Accederanno alla fase finale le 20 foto più popolari per scegliere infine la più bella, sempre con il meccanismo dei pollici su. Le foto possono essere scattate con le macchine fotografiche, i cellulari e qualsiasi altro mezzo a disposizione e devono ritrarre i luoghi della nostra città. Le venti foto finaliste faranno parte parte della mostra itinerante "Postcards, cartoline da Forlì – 2016”.

LA SEZIONE #cartolinedaforlicultura - Grazie alla collaborazione con il Comune di Forlì, il concorso si arricchisce della sezione "CULTURA" e mette in palio due prestigiosi riconoscimenti alle migliori foto in gara selezionate da una apposita giuria. La sezione “Postcards, cartoline da Forlì – Cultura” chiede ai forlivesi di fotografare quelli che a loro modo di vedere sono i luoghi della cultura di Forlì: musei, chiese, spazi aperti, tutto ciò che fa cultura a Forlì. Per partecipare a questa sezione aggiungere anche l'hashtag #cartolinedaforlicultura.  Le cinque foto che saranno scelte da una apposita giuria saranno stampate in formato cartolina e messe a disposizione di turisti e cittadini per promuovere il patrimonio artistico e culturale della città.
E non è tutto: la giuria selezionerà anche le foto più significative che diventeranno l’immagine di copertina del Calendario unico degli eventi, il portale degli eventi cittadini che il Municipio sta per lanciare e che sarà una grande vetrina di tutto ciò che succede in città. 

Cosa aspettate? Postate le vostre foto con gli hashtag #cartolinedaforli #igersfc #cartolinedaforlicultura e in bocca al lupo!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

> IL REGOLAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde l'equilibrio e sbatte contro la roccia: la giornata al fiume finisce in tragedia, muore una ragazza

  • C'è anche una media del 10, ecco gli studenti più bravi del liceo scientifico

  • La Polizia segue il viaggio in treno del cliente, due pusher finiscono in arresto

  • Scuole: ragioneria raddoppia le prime, lo Scientifico con una succursale. "Didattica a distanza a rotazione"

  • Fa una gita con gli amici e inciampa in una radice: portata al 'Bufalini' in elicottero

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

Torna su
ForlìToday è in caricamento