rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Antonietta Gordini

Nell'auto con marijuana e francobolli stupefacenti: due 27enni finiscono in manette

A bordo vi erano un 27enne croato, residente a Imola, un coetaneo faentino ed un altro giovane italiano. Il croato aveva con se un sacchetto di nylon con 37,10 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione

Marijuana, ma anche francobolli con Lsd. E' quanto hanno rinvenuto sabato mattina gli agenti della PolStrada di Forlì a bordo di una "Fiat Punto" fermata per un controllo in corrispondenza dell'incrocio tra via Gordini e via Punta di Ferro. A bordo vi erano un 27enne croato, residente a Imola, un coetaneo faentino ed un altro giovane italiano. Il croato aveva con se un sacchetto di nylon con 37,10 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Il faentino è stato trovato con una scatola all'interno della quale vi erano sette confezioni in carta ed in cellophane, cinque delle quali contenenti 4,34 grammi di marijuana. Nella scatola anche 0,3 grammi di ketamina e otto francobolli colorati imbevuti di Lsd. I due 27enni sono stati arrestati per possesso e spaccio di droga, mentre il conducente è stato denunciato a piede libero, anche per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti droga-test. Processati per direttissima, il croato è stato condannato a sei mesi e sei giorni di reclusione, oltre ad una sanzione di 1.300 euro, mentre il faentino a 9 mesi e 10 di reclusione, oltre ad una multa di 1.300 euro. Per entrambi pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'auto con marijuana e francobolli stupefacenti: due 27enni finiscono in manette

ForlìToday è in caricamento