rotate-mobile
Cronaca

Frustate a bimbo di 9 anni. Indagati i genitori

Sono accusati di aver preso a frustate il figlio di 9 anni. Due genitori sono stati iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni

Sono accusati di aver preso a frustate il figlio di 9 anni. Due genitori sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Forlì con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. Il giudice per le udienze preliminari, Luisa Del Bianco, ha conferito l'incarico ad un perito del Tribunale, che dovrà chiarire se il bimbo è in grado di testimoniare nel corso di un incidente probatorio. L'inchiesta è partita ad inizio giugno, durante gli ultimi giorni di scuola.

Le insegnanti del piccolo hanno notato alcuni disegni sospetti e successivamente anche dei segni sul corpo. Dopo qualche domanda, le docente hanno deciso di rivolversi ai servizi sociali. Dopo una rapida indagine, hanno presentato una esposto in Procura. Il fascicolo è nelle mani del sostituto procuratore della Repubblica di Forlì, Filippo Santangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frustate a bimbo di 9 anni. Indagati i genitori

ForlìToday è in caricamento