rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fugge al controllo della Municipale: inseguito, era senza patente e assicurazione

Ha tentato la fuga di fronte al posto di controllo della Polizia Municipale, ma è stato inseguito e la sua corsa è finita in un campo agricolo

Ha tentato la fuga di fronte al posto di controllo della Polizia Municipale, ma è stato inseguito e la sua corsa è finita in un campo agricolo. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi,  quando appunto  la pattuglia della Polizia Locale di Forlì ha intimato l'alt ad un motociclista, che però non si è fermato ed anzi ha accelerato per scappare via.

Il lungo inseguimento è terminato sulla via Cervese, all'interno di un fondo agricolo dove il centauro non riusciva a proseguire oltre vedendosi costretto quindi a fermarsi. Effettuati tutti gli accertamenti del caso, è emerso che il conducente, un forlivese quarantenne, risultava privo di patente di guida in quanto mai conseguita mentre il motociclo era sprovvisto di copertura assicurativa e non revisionato da oltre 10 anni. Oltre al sequestro del mezzo sono state contestate al centauro tutte le violazioni al Codice del Strada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge al controllo della Municipale: inseguito, era senza patente e assicurazione

ForlìToday è in caricamento