rotate-mobile
Cronaca Cà Ossi / Via Fosse Ardeatine

E' ricoverato in ospedale, i ladri entrano in casa e gli mettono tutto a soqquadro

Sono diverse le abitazioni prese dei mira dai "soliti ignoti": nella nottata tra martedì e mercoledì hanno colpito in un condominio in via Morandi

Un'altra giornata di intenso lavoro per i ladri a Forlì. Sono diverse le abitazioni prese dei mira dai "soliti ignoti": nella nottata tra martedì e mercoledì hanno colpito in un condominio in via Morandi, saccheggiando alcuni garage. Da uno hanno portato via quattro caschi da motociclista, abbigliamento per centauri, indumenti, utensili vari e 300 euro. A pochi metri di distanza si sono impossessati di una "Mercedes Classe C 220", macchine per il caffè con cialde, un telefonino ed una bici da uomo.

La berlina, grazie al sistema satellitare, è stata rinvenuta in via De Santis dagli agenti della Volante della Questura di Forlì. La vettura è stata svuotata di tutto ciò che si trovava all'interno. Sono fuggiti via, presumibilmente "disturbati" dall'arrivo dei proprietari, i malviventi che hanno tentato di entrare in un'abitazione in via Decio Raggi. Nella circostanza hanno cercato di forzare un infisso, ma sono stati costretti a dileguarsi per i campi. I poliziotti, intervenuti per i rilievi di legge, hanno repertato delle tracce di fango.

ALTRI FURTI - Malviventi in azione anche in un condominio in via Fosse Ardeatine: i "topi" sono entrati in due appartamenti passando attraverso le finestre opportunatamente messe ko. Le varie stanze sono state messe a soqquadro. In una delle abitazioni colpite l'inventario è ancora in corso: il padrone infatti è ricoverato all'ospedale e dare l'allarme al 113 è stato il figlio. Nell'altro appartamento non è stato rubato nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ricoverato in ospedale, i ladri entrano in casa e gli mettono tutto a soqquadro

ForlìToday è in caricamento