rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cà Ossi / Via Giovanni Amendola

Ladri acrobati in azione la vigilia di Natale: nel bottino anche panettone e spumante

In un'abitazione in viale Roma i malviventi si sono accontentati di portare via un panettone ed una bottiglia di spumante che si trovavano sotto l'albero di Natale

Ladri acrobati in azione la sera della vigilia di Natale. Gli agenti della Volante della Questura di Forlì sono stati impegnati in una serie di sopralluoghi di furti. In un'abitazione in viale Roma i malviventi si sono accontentati di portare via un panettone ed una bottiglia di spumante che si trovavano sotto l'albero di Natale. Per entrare in casa, secondo quanto ricostruito dagli agenti, i ladri si sono arrampicati, per poi mettere ko l'inferriata di una finestra. La scoperta è stata fatta poco prima della mezzanotte, quando i padroni hanno dovuto fare i conti con la sgradita visita.

Poche ore prima i "topi" hanno fatto razzia di braccialetti e collane in oro per un bottino di 2mila euro. Il furto è stato commesso nella prima serata in un appartamento al terzo piano di un condominio in via Amendola. Per raggiungere il balcone si sono arrampicati attraverso i tubi del gas. Quindi hanno forzato una porta-finestra ed una volta entrati in casa hanno messo le mani sui preziosi.

E' andata bene invece al titolare di un'abitazione di via Bordoni. Un uomo è stato visto dileguarsi mentre il padrone stava rincasando. In particolar la vicina ha notato un'ombra saltare dal balcone. Presumibilmente un complice ha avvistato il ladro dell'arrivo del proprietario, che si era assentato per una quarantina di minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati in azione la vigilia di Natale: nel bottino anche panettone e spumante

ForlìToday è in caricamento