Furia dei ladri in un'abitazione: tutto a soqquadro e razzia di preziosi

Hanno agito tutt'altro che con le mani di piuma i malviventi che lunedì pomeriggio hanno preso di mira un'abitazione in via Gramsci

Mentre si trovava fuori casa, i ladri le mettevano sotto sopra le varie stanze. E quanto è rincasata si è trovata davanti un autentico macello. Cassetti rovistati, indumenti sparsi e mobili ribaltati. Hanno agito tutt'altro che con le mani di piuma i malviventi che lunedì pomeriggio hanno preso di mira un'abitazione in via Gramsci. La vittima ha dato l'allarme al 113 intorno alle 19.30. I “topi” sono entrati forzando una porta finestra. Quindi hanno rovistato nei vari ambienti, portando via diversi preziosi.

Il bottino consiste in un orologio in oro bianco, due braccialetti in oro giallo, due orecchini in oro bianco con perle, un anello in oro e 200 euro in contanti. Era uscito in casa per una trentina di minuti il proprietario di un'altra abitazione visitata dai “soliti ignoti”. Il fatto è avvenuto in via Sansovini: gli agenti della Volante hanno appurato che i banditi sono entrati dando un calcio alla porta d'ingresso. Anche in questo caso visitato le camere da letto, accontentandosi di una maglia ed un paio di pantaloni.

Ladri in azione, nella nottata tra domenica e lunedì, anche nei laboratori della comunità Papa Giovanni 23esimo, in via Del Santuario, dove sono stati rubati utensili elettrici che si trovavano riposti in un armadio. E' fallito invece il tentativo di furto che due individui volevano mettere in atto nella nottata tra lunedì e martedì, intorno alle 2, in un'abitazione in viale Roma. Il proprietario, ancora sveglio, ha avvertito dei rumori provenire dal terrazzo, notando due ombre che armeggiavano attorno ad una finestra. Le urla li ha messi in fuga. Sul posto, anche in questo caso, la Polizia. 

LE PRINCIPALI NOTIZIE DI MARTEDI' 29 NOVEMBRE

- TRAVOLTO DAL TELEVISORE: PAURA PER UN BAMBINO 
- UN INCROCIO MALEDETTO: TRE INCIDENTI IN CINQUE GIORNI
- TORNA IL FREDDO: NEVE IN CAMPIGNA
- LADRI SCATENATI: ANCORA RAFFICA DI FURTI
- NATALE ECOLOGICO A FORLI': I SEGRETI DEL NUOVO ALBERO

- TRASCINATA CON LA FORZA E VITTIMA DI VIOLENZA SESSUALE
- VAGAVA A TORSO NUDO E DANNEGGIAVA LE AUTO: DENUNCIATO
- IL RITORNO DELLA NEVE: LE PREVISIONI
- ROMAGNA TERRA DI FANTASMI: E ALLA ROCCA MALATESTIANA...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, sfiorato il colpaccio da oltre 67 milioni: si consola con una bella vincita

  • Elezioni regionali, l'Emilia Romagna elegge il nuovo presidente: la diretta dello spoglio, tutti i dati

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Elezioni, i programmi a confronto in 7 domande uguali per 7 candidati: queste le loro priorità e proposte

Torna su
ForlìToday è in caricamento