rotate-mobile
Cronaca Campo dei Fiori

"Vampiro" di gasolio in manette: recuperata refurtiva di valore ed un furgone

Sequestrati inoltre arnesi atto allo scasso. Il giovane sarà processato per direttissima, mentre i due complici sono riusciti a dileguarsi col favore delle tenebre.

"Vampiro" di gasolio arrestato dai Carabinieri. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì. I militari della stazione di Villafranca hanno sorpreso il ladro, un 23enne moldavo senza fissa dimora, mentre insieme a due complici stavano scappando dal piazzale di un‘azienda di trasporto sita in via Campo dei Fiori. Poco prima aveva trafugato da un camion del carburante, riponendolo in 14 taniche da 20 litri ciascuna.

Non solo. Erano state rubate anche attrezzature professionali tra cui trapani, flessibili, saldatrici, una bicicletta e quattro gomme nuove per auto, tutte contenute all’interno di un container. Tutto il materiale nella circostanza è stato recuperato e restituito all’avente diritto. I militari hanno recuperato anche un furgone Fiat Iveco, risultato rubato il 4 maggio scorso ad un'azienda forlivese. Sequestrati inoltre arnesi atto allo scasso. Il giovane sarà processato per direttissima, mentre i due complici sono riusciti a dileguarsi col favore delle tenebre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vampiro" di gasolio in manette: recuperata refurtiva di valore ed un furgone

ForlìToday è in caricamento