rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Manzoni

Notte di intenso lavoro per i ladri, escalation di furti in centro: nel mirino bar e pizzerie

Nella nottata tra giovedì e venerdì i malviventi hanno fatto visita al Bar Stefano di viale Bolognesi, al Bar Cecchini di viale risorgimento, ma anche al ristorante pizzeria Brasserie di via Torelli, all'x-Ray di via Forlanini e alla Pizzeria del Corso, all'angolo con Piazzale della Vittoria

Furti in sequenza nelle ultime 48 ore nella zona del centro storico di Forlì. Nella nottata tra giovedì e venerdì i malviventi hanno fatto visita al Bar Stefano di viale Bolognesi, al Bar Cecchini di viale Risorgimento, ma anche al ristorante pizzeria Brasserie di via Torelli, all'x-Ray di via Forlanini e alla Pizzeria del Corso, all'angolo con Piazzale della Vittoria. I colpi tuttavia sono andati a vuoto, poichè i ladri non sono riusciti ad entrare nei locali dopo aver forzato le porte d'ingresso.

E' andato a segno invece un furto al negozio specializzato nella vendita di vernici, in via Manzoni. La notte precedente era stata sfondata la porta a vetri, mentre quella successiva i banditi sono fuggiti via con l'intera cassa. Nella notte tra mercoledì e giovedì ladri in azione al Botteguita di corso Garibaldi e ai ristoranti pizzerie Duomo e Vecchia Forlì.

Escalation di furti nel centro storico

Nel locale di piazza Ordelaffi i ladri hanno scavalcato il muro di recinzione, per poi rubare formaggi e bottiglie di vino. Nella pizzeria di via Via Maldenti è stato rubato un orologio e contanti dal fondo cassa. Anche la palestra di via Isonzo è stata visitata dai "soliti ignoti". Sull'escalation di furti sono in corso le indagini delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di intenso lavoro per i ladri, escalation di furti in centro: nel mirino bar e pizzerie

ForlìToday è in caricamento