rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mentre viene operato qualcuno lo deruba. E in una casa razzia di soldi e monili

Dagli accertamenti effettuati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, una persona ignota è riuscita a forzare l'armadietto della camera che ospitava il paziente

Mentre veniva sottoposto ad un intervento chirurgico, qualcuno ne ha approfittato per derubarlo. E' successo nel primo pomeriggio di giovedì in una casa di cura. Dagli accertamenti effettuati dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, una persona ignota è riuscita a forzare l'armadietto della camera che ospitava il paziente (al momento del furto sotto ai ferri), portando via il portafogli all'interno del quale vi erano 150 euro. Sono in corso le indagini per riuscire a dare un volto al malvivente.

E' invece ancora da quantificare il bottino intorno alle 22 di un furto commesso  in un negozio di ferramenta in viale Giacomo Matteotti. Almeno due individui sono entrati nel punto vendita dopo aver forzato l'ingresso, armeggiando attorno al registratore di cassa. Quindi si sono allontanati, facendo perdere le loro tracce. Amara sorpresa invece al rientro a casa per i proprietari di un'abitazione in via Erbosa, rincasati nella tarda serata di giovedì. I malviventi sono riusciti a tagliare una cassaforte, portando via 2mila euro ed oggetti in oro. Sono in corso le indagini della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre viene operato qualcuno lo deruba. E in una casa razzia di soldi e monili

ForlìToday è in caricamento