rotate-mobile
Cronaca Musicisti-Grandi Italiani / Via Raffaello Sanzio

I ladri non si fermano per le festività e festeggiano l'Epifania con soldi e preziosi

Sono tre invece i tentativi di furto andati a vuoto. Il primo, nella nottata tra mercoledì e giovedì, in un salone da donna in via Dragoni

Si sono ritrovati la casa sottosopra e non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento della Polizia. Sono due i furti che si sono concretizzati nella prima serata di giovedì in città. In via Monari, il proprietario, che si era assentato per poco più di due ore, al rientro a casa ha trovato la porta finestra del terrazzo forzata. I malviventi, arrampicandosi attraverso le grondaie, sono riusciti  a raggiungere l'abitazione, al secondo piano, per poi entrare. Messi a soqquadro i mobili, si sono impossessati di tre anelli in oro giallo ed un collier in oro. 

Sempre giovedì, in via Sanzio, i “soliti ignoti” hanno colpito mentre la proprietaria, un'anziana di 78 anni, era in casa. I ladri hanno avuto vita facile, trovando la finestra aperta. Per agire indisturbati, hanno chiuso a chiave la camera da letto, rovistando fino a trovare mille euro e alcuni preziosi in oro. La vittima ha scoperto la sgradita visita trovando 'sbarrata' la porta per accedere alla stanza da letto. A quel punto ha chiesto l'intervento dei poliziotti, entrati passando dalla finestra con l'ausilio dei Vigili del Fuoco.

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri non si fermano per le festività e festeggiano l'Epifania con soldi e preziosi

ForlìToday è in caricamento