rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Via Bartolomeo Borghesi

Escalation di furti, ladri scatenati: spariscono preziosi in oro e contanti

Non è andato a segno invece il blitz in un'abitazione in via Giulio Verità. Nella circostanza i "soliti ignoti" sono riusciti a neutralizzare una porta blindata

Martedì di lavoro per i "topi d'appartamento'. E' di circa 5mila euro in preziosi il bottino di un furto messo a segno in un'abitazione in via Bartolomeo Borghesi. La proprietaria ha fatto i conti con la sgradita visita quando è rincasata, trovando la porta d'ingresso sfondata. A quel punto non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto gli agenti della Volante della Questura di Forlì hanno proceduto ai rilievi del caso.

Altro furto al primo piano di una villetta a due piani, in via Nullo Bandini. Ad allertare la Polizia la nipote della proprietaria dell'appartamento. Secondo quanto ricostruito, i ladri si sono arrampicati, per poi entrare passando da una finestra. Il bottino ammonta a 650 euro in contanti, oltre a monili in oro. Non è andato a segno invece il blitz in un'abitazione in via Giulio Verità. Nella circostanza i "soliti ignoti" sono riusciti a neutralizzare una porta blindata. Una volta entrati hanno cercato inutilmente di scassinare le cassaforti presenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di furti, ladri scatenati: spariscono preziosi in oro e contanti

ForlìToday è in caricamento