rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Ritrovati i fucili rubati nel weekend di Pasqua: gettati in un campo a Castrocaro

Le forze dell'ordine auspicavano infatti che i malviventi abbandonassero il contenitore dopo aver appurato la presenza delle armi

Sono stati ritrovati dai Carabinieri della stazione di Castrocaro i fucili rubati nel weekend di Pasqua in un'abitazione a San Lorenzo in Noceto. Gli uomini dell'Arma, impegnati in un servizio di controllo del territorio, con verifiche anche nei casolari disabitati, hanno rinvenuto il contenitore metallico all'interno del quale vi erano le armi, sei fucili e munizioni, gettato in un fondo agricolo, vicino ad una casa diroccata. Il tutto è stato temporaneamente sequestrato prima della consegna al legittimo proprietario.

Le forze dell'ordine auspicavano infatti che i malviventi abbandonassero il contenitore dopo aver appurato la presenza delle armi. I ladri avevano colpito approfittando dell'assenza dei padroni di casa. Dopo esser entrati nell'abitazione, in un'area isolata di San Lorenzo in Noceto, avevano messo mano sull'armadietto blindato, senza verificare cosa potesse contenere. I proprietari si sono accorti del furto al rientro a casa, allertando il 113. Per i rilievi di legge erano intervenute le Volanti della Questura di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovati i fucili rubati nel weekend di Pasqua: gettati in un campo a Castrocaro

ForlìToday è in caricamento