rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Europa

Ladre nomadi in azione nella zona di Coriano: una catturata, le altre due in fuga

Due delle malviventi sono fuggite a bordo di un'auto grigia, che si trovava parcheggiata nei pressi, mentre la 21enne è stata bloccata ed accompagnata in caserma per gli accertamenti del caso

Presa con attrezzi da scasso mentre stava per tentare un furto in via Europa, zona Coriano. Nei guai è finita una nomade 21enne di nazionalità serba, domiciliata nel bresciano e con precedenti specifici. L'episodio si è verificato martedì pomeriggio, intorno alle 16.30. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti, quando hanno notato la ragazza, insieme ad altre due complici, tentare di entrare in una villetta a schiera. Immediatamente sono arrivati sul posto i Carabinieri.

Due delle malviventi sono fuggite a bordo di un'auto grigia, che si trovava parcheggiata nei pressi, mentre la 21enne è stata bloccata ed accompagnata in caserma per gli accertamenti del caso. Con se aveva anche un cacciavite. Per entrare nell'abitazione è passata attraverso una finestra. Quindi ha portato via alcuni monili in oro ed un orologio. Mercoledì mattina la ladra si è presentata davanti al giudice con l'accusa di furto. Il giudice ha disposto agli arresti domiciliari, con l'applicazione del braccialetto elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladre nomadi in azione nella zona di Coriano: una catturata, le altre due in fuga

ForlìToday è in caricamento