rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Via Emilia

Razzie al mercatone di Panighina: banda inchiodata dalle telecamere

Acquisite anche alcune testimonianze, i Carabinieri hanno chiuso il cerchio investigativo la vigilia di Natale

Rubavano capi d'abbigliamento: scarpe, jeans, cappotti e maglie. Al termine di un'attività investigativa i Carabinieri della stazione di Bertinoro hanno individuato i responsabili di una serie di furti commessi al "Js Store Mercatone Abbigliamento e Casalinghi", in via Emilia a Panighina. Si tratta di cinque nomadi tra i 19 ed i 24 anni, formalmente residenti a Ravenna, ma di fatto senza fissa dimora, con una serie di precedenti per reati contro il patrimonio.

Le indagini sono iniziate agli inizi di novembre, quando il titolare si è presentato al stazione dell'Arma di Bertinoro per denunciare due furti commessi il 30 ottobre e il 3 novembre. Nella circostanza erano spariti capi d'abbigliamento. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l'azione dei malviventi, permettendo agli inquirenti di identificarli senza ombre di dubbio.

Acquisite anche alcune testimonianze, i Carabinieri hanno chiuso il cerchio investigativo nei giorni scorsi, quando gli indagati sono tornati nel punto vendita. Il titolare ha subito chiesto l'intervento del 112: i militari sono arrivati immediatamente sul posto, notificando loro la denuncia di furto aggravato continuato per le razzie commesse nelle settimane precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzie al mercatone di Panighina: banda inchiodata dalle telecamere

ForlìToday è in caricamento