rotate-mobile
Cronaca

Come felini si arrampicano per i tubi del gas: ancora furti in zona Cà Ossi

Una volta dentro, i ladri hanno rovistato dappertutto, in cerca di oro e denaro e tralasciando apparecchi tecnologici come tv, computer e cellulari. Un'incursione di pochi minuti

I ladri hanno colpito alcuni appartamenti in zona Ca' Ossi nel tardo pomeriggio di sabato. In un caso i malviventi sono entrati in un’abitazione al primo piano, passando dal giardino dell'appartamento al pian terreno e arrampicandosi dai tubi del gas. Una volta sul balcone hanno provato a forzare le finestre, fino a riuscire ad aprirne una a vasistas.

Una volta dentro, i ladri hanno rovistato dappertutto, in cerca di oro e denaro e tralasciando apparecchi tecnologici come tv, computer e cellulari. Un'incursione di pochi minuti, che non ha prodotto alcun bottino in questo caso, anche perché il proprietario di casa aveva nascosto molto bene i pochi monili di valore presenti nell'abitazione.

Il furto è stato scoperto intorno alle 22 di sabato. Sul posto si è portata la Polizia per il sopralluogo. Sul posto anche la polizia scientifica, per i rilievi di impronte digitali e delle scarpe (essendo entrati da un giardino, i ladri hanno lasciato impronte di fango dappertutto). Non era che l'ultimo di numerosi colpi effettuati in città nel tardo pomeriggio di sabato. Infatti, non appena cala la sera e, spesso in questo periodo anche la nebbia, inizia il saccheggio quotidiano delle case dei forlivesi, un fenomeno ormai dilagante e difficilmente arginabile.

Leggi anche: "Raffiche di furti, il maltempo non frena l'azione dei ladri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come felini si arrampicano per i tubi del gas: ancora furti in zona Cà Ossi

ForlìToday è in caricamento