rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roncadello / Via Plava

Mentre cerca di addormentare il figlio vede i ladri in azione - ECCO IL VIDEO

Improvvisamente si sono avvicinati alla porta dell'abitazione della nostra lettrice e successivamente alla finestra, che dà sulla sala. ECCO IL VIDEO

Sono stati probabilmente i capricci di un bimbo di pochi mesi, che non ne voleva sapere di dormire, a ‘salvare’ un’abitazione dalla visita dei ladri. “Erano circa le 4 della notte tra sabato e domenica - racconta una lettrice di ForliToday alla nostra redazione - e mio figlio di appena un anno non voleva dormire. Mi sono messa così sul divano per cercare di riaddormentarlo, quando sono stata attirata dal display in cui vengono visualizzate le immagini delle nostre telecamere di videosorveglianza”

Due loschi individui (non è chiaro se ladri, anche se la circostanza lascerebbe presupporre proprio questo) si aggiravano infatti tra le auto parcheggiate su via Plava, nella zona della lughese poco distante da via Tamberlicchi: non certo una zona di passaggio per due persone a piedi. Improvvisamente si sono avvicinati alla porta dell’abitazione della nostra lettrice e successivamente alla finestra, che dà sulla sala. “Mi sono spaventata, ma per fortuna al mio grido di terrore sono scappati”.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL VIDEO (clicca su "Continua")

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre cerca di addormentare il figlio vede i ladri in azione - ECCO IL VIDEO

ForlìToday è in caricamento