rotate-mobile
Cronaca Spazzoli / Via Francesco la Greca

Ladri acrobati dalle mani di piuma colpiscono mentre i proprietari dormono

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, i banditi hanno raggiunto l'appartamento, al primo piano di uno stabile, arrampicandosi attraverso le grondaie

Tornano a colpire i "ladri acrobati". Nel mirino dei malviventi, nella nottata tra lunedì e martedì, è finita un'abitazione in via La Greca, a Forlì. I proprietari si sono accorti della sgradita visita al risveglio, allertando il 113. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, i banditi hanno raggiunto l'appartamento, al primo piano di uno stabile, arrampicandosi attraverso le grondaie. Forzato una porta-finestra, sono entrati nel soggiorno, rubando 30 euro da un portafogli. Il tutto senza farsi accorgere dai padroni che stavano dormendo.

Soldi, telefonino e documenti sono invece il bottino di un furto subìto nella prima serata di martedì da una donna in zona piscina. La vittima, che aveva parcheggiato nei pressi della piscina, ha nascosto la borsa nel bagagliaio. Ma qualcuno, nascosto col favore del buio, ha notato tutto, agendo in seguito a colpo sicuro. Grazie ad una forzatura, si è impossessato della borsa all'interno della quale vi erano 300 euro, uno smartphone ed effetti personali. La malcapitata non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati dalle mani di piuma colpiscono mentre i proprietari dormono

ForlìToday è in caricamento