rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Giorgio Regnoli

Ladri di portafogli in azione: signora derubata mentre fa la spesa

Un malvivente ha approfittato di un attimo di distrazione di una cliente che stava facendo la spesa per prendere dalla borsa lasciata nel cestello il portafogli

Ladri di portafoglio in azione nella giornata di lunedì. Il primo furto è stato commesso intorno alle 18 alla Conad di via Giorgio Regnoli. Un malvivente ha approfittato di un attimo di distrazione di una cliente che stava facendo la spesa per prendere dalla borsa lasciata nel cestello il portafogli. Quando la vittima si è accorta di esser stata derubata era troppo tardi. Il ladro era già riuscito a far perdere le proprie tracce. Il bottino si aggira a qualche centinaia di euro.

Poche ore più tardi è stato derubato il titolare del negozio K-Mood, in viale Vittorio Veneto. Ad agire nella circostanza tre donne, che hanno approfittato di un attimo di distrazione del commerciante per allungare le mani in un cassetto e prendere il portafogli, praticamente vuoto. Sugli episodio indagano gli agenti delle Volanti della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di portafogli in azione: signora derubata mentre fa la spesa

ForlìToday è in caricamento