rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roncadello / Via Aquileia

Si sveglia e scopre di esser stata derubata: notte di lavoro per i ladri

Secondo quanto accertato dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i malviventi sono entrati passando da una finestra

Risveglio amaro alle prime luci dell'alba di venerdì per una residente di via Aquileia. Aperti gli occhi si è accorta della sgradita visita dei ladri. Secondo quanto accertato dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i malviventi sono entrati passando da una finestra. Quindi hanno messo le mani su una borsa ed un marsupio, svuotati completamente nel giardino. Il bottino parla di 100 euro ed un paio di occhiali da sole. Mentre gli effetti personali, recuperati, si trovavano sparsi nell'erba.

Ladri nella tarda serata di giovedì in un casolare in via Dei Prati. I "soliti ignoti" hanno colpito approfittando dell'assenza del proprietario, uscito alle 22 e rientrato poco dopo la mezzanotte. I malviventi hanno forzato il portone con un arnese: quindi hanno messo a soqquadro sia il pian terreno che quello superiore. Il proprietario, al rientro, ha chiesto l'intervento del 113. Ancora da accertare il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia e scopre di esser stata derubata: notte di lavoro per i ladri

ForlìToday è in caricamento