rotate-mobile
Cronaca

Zona industriale, raid dei ladri nella notte: aziende nel mirino

Su tutti i furti sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, affiancati dal personale della Scientifica

Raffica di furti nel cuore della nottata tra lunedì e martedì nella zona industriale di Forlì. Presumibilmente, visto anche il raggio di azione, ad agire è stata una banda ben organizzata. Sono ben cinque le aziende prese di mira. Il primo furto è stato compiuto intorno alle 2, in via Cartesio, in un'azienda specializzata nella vendita di materiale per edilizia. Nella circostanza è stata portata via una cassetta con soldi (bottino ancora in fase di quantificazione) e gasolio. In via Copernico, intorno alle 3, nel mirino è finita una ditta di accessori ricambi per auto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi si sono calati dal tetto passando dal lucernaio, eludendo il sistema d'allarme. Dal registratore di cassa sono spariti circa 500-600 euro. Circa venti minuti più tardi hanno colpito in una vicina officina: forzato un infisso, non è stato rubato nulla. Raid anche in via Figline (rubata cassetta con soldi) e in via Olivucci, dove una ditta sono stati rubati 27 cartoni di vino per un valore di circa 800 euro ed un monitor per computer. Su tutti i furti sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, affiancati dal personale della Scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona industriale, raid dei ladri nella notte: aziende nel mirino

ForlìToday è in caricamento