rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via le Selve

Ladri neutralizzano l'allarme e mettono le mani su soldi e preziosi

Sventato furto invece in via Gervasi. Fondamentale è stata la segnalazione fatta da un residente, che ha avvertito dei rumori sospetti provenire dall'appartamento del vicino

Hanno tagliato i cavi telefonici, rendendo inoffensivo il sistema d'allarme. Ladri in azione nella tarda serata di sabato in un'abitazione in via Le Selve, nella frazione di Collina. Approfittando dell'assenza dei proprietari, i "topi" hanno agito indisturbati: dopo aver messo ko la protezione della casa, i malviventi sono entrati dopo aver forzato un ingresso. Quindi hanno portato via denaro e preziosi per un valore di circa 5mila euro. I padroni, che hanno fatto i conti con la sgradita visita quando sono rincasati, non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì.

Sventato furto invece in via Gervasi. Fondamentale è stata la segnalazione fatta da un residente, che ha avvertito dei rumori sospetti provenire dall'appartamento del vicino. All'arrivo della Polizia, i banditi per un manciata si secondi sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce col favore delle tenebre. Nel corso del sopralluogo, gli uomini in divisa hanno recuperato un flessibile ed attrezzi da scasso. La tempestiva chiamata al 113 ha comunque impedito ai ladri di fuggire col bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri neutralizzano l'allarme e mettono le mani su soldi e preziosi

ForlìToday è in caricamento