rotate-mobile
Cronaca

Derubava le clienti dei supermercati: ladro seriale stanato dalle telecamere

li agenti della Squadra Mobile di Forlì, al termine di un'attività investigativa coordinata dal pubblico ministero Federica Messina, hanno arrestato martedì scorso un 48enne d'origine calabrese

E' accusato di almeno quattro borseggi, commessi tra il primo agosto e il 14 settembre scorso. Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì, al termine di un'attività investigativa coordinata dal pubblico ministero Federica Messina, hanno arrestato martedì scorso un 48enne d’origine calabrese, ma da anni residente in città. I fatti, commessi per lo più all’interno di supermercati, gli hanno fruttato circa 700 euro in contanti, diverse carte di credito, documenti e un cellulare delle vittime.

LE INDAGINI - Gli investigatori si sono attivati a seguito di diverse segnalazioni di furti, messi in atto con il medesimo modus operandi: il ladro, in particolare, entrava all’interno di un supermercato per poi rubare, con destrezza, il portafogli presente all’interno di carrelli della spesa o lasciati momentaneamente incustoditi dai clienti, donne, intenti ad effettuare gli acquisti.

continua nelle pagine successive ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubava le clienti dei supermercati: ladro seriale stanato dalle telecamere

ForlìToday è in caricamento