rotate-mobile
Cronaca

Weekend di furti, a Ca'Ossi razzia da 20mila euro

Ancora un weekend di furti nel Forlivese. Sabato notte i malviventi hanno colpito in un'abitazione in zona Ca'Ossi, portando via valori e contanti per 20mila euro

Ancora un weekend di furti nel Forlivese. Sabato notte i malviventi hanno colpito in un'abitazione in zona Ca'Ossi, portando via valori e contanti per 20mila euro. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante, intervenuti sul posto per i rilievi di legge insieme ai colleghi della Scientifica, i “topi” hanno approfittato del fatto che i padroni di casa erano fuori a cena, per entrare nell'appartamento, che si trova al primo piano di un condominio.

Dopo essersi infiltrati passando da una finestra, hanno puntato alla camera da letto, dove hanno trovato nel comodino un cofanetto con monili, due orologi in oro e 500 euro in contanti. Ma i ladri, come spiega il "Corriere Romagna" nell'edizione di lunedì, hanno colpito anche nel cuore del pomeriggio di domenica a Santa Maria Nuova. I Carabinieri si sono messi all'inseguimento di un'auto, che però è riuscita a far perdere le proprie tracce. Non risparmiata dai ladri anche la Val Bidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di furti, a Ca'Ossi razzia da 20mila euro

ForlìToday è in caricamento