rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Accursio

Si assenta per un'ora: i ladri entrano in casa e rubano 10mila euro

L'ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando i Carabinieri hanno denunciato tre persone a piede libero dopo un tentato furto in una casa in fase di ristrutturazione in viale Tripoli.

Brutta sorpresa per un residente in via Accurso quando è rientrato in casa. Varcata la porta d'ingresso si è accorto infatti che l'abitazione, un appartamento in uno stabile nei pressi del Buscherini, era stato visitato dai ladri. L'episodio si è consumato nel cuore della mattinata di martedì. I malviventi, secondo una prima ricostruzione dei fatti, hanno approfittato della momentanea assenza dei proprietari per entrare e portar via ben 10mila euro in contanti.

Il padrone, rincasato dopo circa un'ora, non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Recentemente la zona tra Coriano ed Ospedaletto è stata presa di mira dai ladri. L'ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando i Carabinieri hanno denunciato tre persone a piede libero dopo un tentato furto in una casa in fase di ristrutturazione in viale Tripoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si assenta per un'ora: i ladri entrano in casa e rubano 10mila euro

ForlìToday è in caricamento