rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Grata

Follia di due giovani: a bordo di una Yaris rubata si schiantano contro diverse auto in sosta

Un 22enne di origine tunisina ed un minorenne di nazionalità domenicani sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì con l'accusa di ricettazione in concorso

Con l'auto appena rubata sono finiti contro quattro auto in sosta. Un 22enne di origine tunisina ed un minorenne di nazionalità domenicani sono stati denunciati a piede libero dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì con l'accusa di ricettazione in concorso. L'episodio si è consumato lunedì pomeriggio nel centro della città di mercuriale: i due, a bordo di una "Toyota Yaris", dopo aver urtato violentemente contro una prima auto in via Della Grata, hanno proseguito la marcia nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Nell'effettuare una curva il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo contro altri veicoli in sosta. E’ qui che anche grazie all’intervento dei cittadini i due soggetti a bordo dell’auto sono stati bloccati in attesa dell’intervento di due pattuglie della Polizia Stradale, rispettivamente della Sezione di Forlì e del Distaccamento di Rocca San Casciano. Molto importanti sono risultate le testimonianze rese dai cittadini, che hanno collaborato con gli agenti.

Il conducente, cittadino italiano di origine tunisina, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di marijuana immediatamente sequestrata. La patente dello stesso è stata ritirata ed i due soggetti denunciati all’autorità giudiziaria per ricettazione in concorso. Il minore, cittadino francese di origini dominicane, è stato affidato alla madre informata dell’accaduto. L'utilitaria è stata restituita alla proprietaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia di due giovani: a bordo di una Yaris rubata si schiantano contro diverse auto in sosta

ForlìToday è in caricamento