rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso mentre fuggiva con un cabaret: denunciato ladro seriale di brioches

Della faccenda si occuperà comunque la Procura della Repubblica. L'uomo dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato continuato.

Ladro seriale di brioches nella rete degli agenti della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Forlì. Si tratta di un 78enne, accusato di una serie di furti ai danni di un bar cittadino, l’ultimo dei quali accertato domenica mattina verso le 7. La segnalazione alla Centrale Operativa è giunta domenica, di buon mattino, da parte della titolare del bar che, stante alla denuncia formalizzata in seguito, aveva constatato l’ennesimo ammanco dei cabaret delle paste che il pasticcere, nel suo giro di consegna, aveva lasciato davanti l’uscio qualche decina di minuti prima dell’apertura.

Questa volta, però, il ladro goloso era stato visto da due clienti mentre fuggiva con i cabaret, e proprio grazie alle informazioni assunte dai testimoni la Polizia più tardi è riuscita ad identificarlo, rintracciandolo nella sua abitazione. Delle brioches, però, nessuna traccia. Sembra comunque che i motivi che spingono l’uomo a questi gesti siano da imputare a problematiche di salute, tant’è che il figlio si sarebbe già preoccupato di risarcire il danno. Sta di fatto, che della faccenda si occuperà comunque la Procura della Repubblica. L'uomo dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso mentre fuggiva con un cabaret: denunciato ladro seriale di brioches

ForlìToday è in caricamento