rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Bertini

Spaccata al centro Vodafone di via Bertini: razzia di smarphone e tablet

Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si aggirerebbe intorno a qualche migliaio di euro. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Spaccata nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì al centro Vodafone di via Bertini. I malviventi hanno messo ko la porta d'ingresso ed una volta entrati nel punto vendita hanno fatto razzia di smartphone e tablet. Un'azione particolarmente rapida: quando il personale addetto alla vigilanza è arrivato sul posto, attivato dal sistema d'allarme, i ladri erano già "uccel di bosco". Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si aggirerebbe intorno a qualche migliaio di euro.

Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Non si esclude che possa trattarsi di un furto su commissione, con la merce destinata al "mercato nero". Un simile blitz è stato messo a segno lo scorso 26 gennaio in un altro centro Vodafone: in quella circostanza nel mirino era finito il punto vendita di via Decio Raggi.

Spaccata alla Vodafone (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al centro Vodafone di via Bertini: razzia di smarphone e tablet

ForlìToday è in caricamento