rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giorgio Regnoli

Rubano superalcolici dal Conad di via Giorgio Regnoli: inseguiti e arrestati

Processati per direttissima, sono stati condannati a sei mesi di reclusione (pena sospesa). Dopo la sentenza sono tornati in libertà

Inseguiti e catturati dopo aver rubato dei superalcolici al Conad di via Giorgio Regnoli. Due romeni di 32 e 45 anni, già noti alle forze dell'ordine per false generalità e furto, sono stati arrestati sabato pomeriggio dal Poliziotto di Quartiere, coadiuvato dai colleghi dell'Ufficio Volanti della Questura di Forlì, con l'accusa di furto aggravato continuato. Erano circa le 18.45 quando l'agente ha incrociato due individui mentre scappavano dal market, inseguiti dal personale del punto vendita.

Subito il poliziotto si è messo all'inseguimento, bloccando subito dopo uno dei malviventi. L'altro è stato fermato circa venti minuti più tardi in Piazza del Carmine, senza la refurtiva addosso. Alla luce dei recenti precedenti per i quali erano finiti nei guai nel torinese e per altri furti commessi nello stesso punto vendita, i due stranieri sono stati arrestati. Processati per direttissima, sono stati condannati a sei mesi di reclusione (pena sospesa). Dopo la sentenza sono tornati in libertà. Per i due indagati il Questore ha firmato il foglio di via dalla Provincia di Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano superalcolici dal Conad di via Giorgio Regnoli: inseguiti e arrestati

ForlìToday è in caricamento