rotate-mobile
Cronaca Foro Boario / Via Gorizia, 156

Furto da "caro carburanti": "succhiati" 600 litri di gasolio

Maxi furto di gasolio nel cuore nottata tra domenica e lunedì all'autodemolizione “Rcb di Ancarani Giulio & Snc”, in via Gorizia. I ladri, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, hanno addormentato i due cani da guardia

Maxi furto di gasolio nel cuore nottata tra domenica e lunedì all'autodemolizione “Rcb di Ancarani Giulio & Snc”, in via Gorizia. I ladri, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, hanno addormentato i due cani da guardia. Quindi hanno fatto il giro degli automezzi, “succhiando” il carburante. Il lavoro è durato un paio di ore. Nel mirino è finito anche un autocarro posto sotto sequestro dalla Polizia Stradale, dal quale hanno prelevato ben 200 litri di gasolio.

Da altri quattro autocarri e da un trattore hanno invece rubato altri 400 litri. Nel corso dei rilievi i due cani sono stati visitati da un veterinario. Gli investigatori hanno appurato che i banditi sono entrati da via Cadore. Poi, dopo aver neutralizzato le guardie a quattro zampe, hanno completato il pieno a scrocco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da "caro carburanti": "succhiati" 600 litri di gasolio

ForlìToday è in caricamento