rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vecchiazzano / Via del Partigiano

Ennesimo colpo al distributore Beyfin: i ladri prendono di mira l'officina per la quarta volta

A segnalare due persone sospette nell'area è stato un passante, che ha chiamato la polizia. Quando la volante della questura è giunta sul posto non c'era più traccia dei malviventi

Preso di mira dai ladri, nella tarda serata di domenica, il distributore di benzina Beyfin, in via del Partigiano. Intorno alle 22.30 ignoti si sono introdotti nell'officina che si trova a lato del distributore, entrando da una vetrina, dopo averla spaccata. A segnalare due persone sospette nell'area è stato un passante, che ha chiamato la Polizia. Quando la volante della Questura è giunta sul posto non c'era più traccia dei malviventi che, da una prima stima, avrebbero asportato alcune chiavi inglesi.

Purtroppo non si tratta del primo episodio: per il ponte dello scorso 2 giugno  i ladri avevano preso di mira il bar facendo sparire stecche di sigarette, alcolici e i contanti del fondocassa per un ammontare di oltre 5mila euro. Per entrare erano riusciti a forzare il vetro antisfondamento dell'esercizio. Lo stesso bar era stato razziato anche lo scorso febbraio.

Nel 2012 i malviventi ancora una volta avevano preso di mira il distributore, dopo essere entrati usando un piede di porco, si erano impossessati di una scatola, all'interno della quale c'era il bottino di circa 10 mila euro. Prima di dileguarsi, i banditi avevano anche rubato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza che si trovavano all'interno dell'area di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo colpo al distributore Beyfin: i ladri prendono di mira l'officina per la quarta volta

ForlìToday è in caricamento