rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Eugenio Bertini, 156

Spaccata al bar "Luna Yena", ladri di monete in azione

Spaccata nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al bar "Luna Yena" di via Bertini 156, a Forlì. I malviventi sono riusciti ad irrompere nel locale forzando la saracinesca di una finestra

Spaccata nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al bar “Luna Yena” di via Bertini 156, a Forlì. I malviventi sono riusciti ad irrompere nel locale forzando la saracinesca di una finestra. Quindi hanno preso di mira il registratore di cassa, all'interno del quale c'erano pochi spicci, ma soprattutto due videogames ed una macchinetta cambia monete. Dopo aver ripulito il contenuto, i banditi sono fuggiti via, facendo perdere le loro tracce. La scoperta è stata fatta all'apertura.

Il titolare, intorno alle 6.30, non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113. Sul posto sono giunti gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Non è ancora chiaro l'ammontare del bottino. Il locale è protetto da un sistema d'allarme, ma che nell'occasione non ha funzionato. Non è da escludere che il dispositivo sia stato manomesso dai ladri poco prima di colpire.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al bar "Luna Yena", ladri di monete in azione

ForlìToday è in caricamento